lunedì 2 maggio 2011

Copia n°54

Oggi, nelle mani di pochi, questo prezioso scrigno di sapienza, perchè... nulla avviene per caso...
{ Ottavio Adriano Spinelli | "Carmina Typhonis", prefazione a "Il centro della Vita" di A.O. Spare }



Oh, come son contento, come son contento... *___*
(ma non nel senso banfiano, sia chiaro :P)

Pochi giorni fa ho ordinato questo libro da Italia Esoterica, ma più precisamente dal loro sito di merchandising. Ed oggi, con una celerità che ha dell'incredibile nel mondo di PosteItaliane (ma più probabilmente, nonostante le poste!), ho ricevuto il tanto atteso Dono.






Ovviamente, la foto vuole evidenziare le pregiate venature del tavolo Ikea, che qualcuno ha avuto l'ardire di criticare...
XD

Non voglio aggiungere altro, per non anticipare troppo e togliere neppure una briciola della meritata suspance che culminerà nella presentazione di quest'Opera all'evento di Valpurga.
L'arrivo del libro, personalmente, mi consola almeno un po' del fatto che, molto probabilmente, non potrò partecipare all'evento.
Un'ultima cosa però la voglio aggiungere, parafrasando il famoso spot: pagare così poco per avere così tanto, non ha prezzo!



PS: tra l'altro 54 mi piace... 5 equilibrio dinamico, come il Pentagramma; 4 equilibrio statico, come gli Elementi; 5+4=9, il Compimento è il Percorso.
E, guarda che coincidenza, 54! sono le combinazioni del cubo di Rubik, chiamato da Rubik stesso "cubo magico", col quale mi sto dilettando nei momenti di svacco di questi giorni :P

Nessun commento:

Posta un commento